Io Informo

  • Sei stanco di aspettare mesi e mesi per vedere i tuoi soldi?
  • I tuoi fornitori e le banche ti fanno pressione in tutti i modi per farti rientrare?
  • Stai continuando a fornire ma hai un’infinità di fatture in sospeso?

Senza dubbio ,oggi, questi sono i problemi che aggravano la maggior parte delle imprese italiane. 

E non ti possiamo negare che il fallimento e chiusura anche delle firme più importanti è iniziato dalle prime fatture non pagate, fino a che collezionassero crediti su crediti.

    Le cause possono essere molteplici: dalla tua fiducia senza controllo verso la clientela già esistente, al non sapere chi sono i tuoi nuovi clienti.
Noi ti possiamo proporre soluzioni e progetti personalizzati sulla base delle tue esigenze assicurandoti i migliori risultati nei processi connessi al controllo del credito.
Affidandoti a noi otterrai informazioni dettagliate e con elevatissimo livello di approfondimento, oltre a ricevere aiuto per decidere cosa fare quando un tuo cliente non sta onorando gli impegni assunti.

Puoi finalmente prendere in mano la situazione e dire STOP al CONCEDERE CREDITI per NON PERDERE I CLIENTI, seguendo le nostre semplici dritte:

  • crea un nuovo processo interno alla tua azienda

  • non togliere tempo alla tua attività primaria (che non deve più essere quella di inseguire i clienti che non pagano e le banche che chiedono il rientro del fido…ecc)

  • senza compromettere le tue finanze personali.

Il nostro pacchetto “IO INFORMO” sarà la soluzione alle tue preoccupazioni e vanta di diversi servizi adattabili alla tua problematica. 

    Possiamo offrirti dati sulla struttura societaria delle aziende (camerali), dati sulla composizione della compagnia societaria e elenco delle partecipazioni detenute in imprese di capitale da un soggetto fisico o giuridico, collegamenti aziendali di un soggetto fisico, dati relativi a scioglimenti, liquidazioni, fallimenti, bilanci delle società capitali ecc..

   Inoltre, integrate con i servizi di informazione commerciale, ci sono servizi di monitoraggio allo scopo di controllare nel tempo la valutazione espressa sulla posizione di fase di evasione.

   Poiché un’informazione aggiornata ed attendibile è fondamentale per intraprendere un rapporto commerciale ma la certezza di monitorare l’andamento nel tempo è indispensabile per il buon proseguimento delle relazioni d’affari e per la tua tranquillità nel prendere decisioni.

  • Per maggiori dettagli potete scaricare di seguito la nostra brochure informativa e la relazione sul calcolo tecnico di usura e anatocismo:

  • Scarica Brochure